• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Non ci sono prodotti nel carrello.

Informazioni generali, Condizioni di vendita, Consegna e reso merce

 

 MISURAZIONE DEL PIEDE

 Per definire meglio il numero delle calzature da ordinare, Vi  preghiamo di voler comunicarci anche la lunghezza del piede. Sara' nostra cura verificare se il numero richiesto corrisponde alla misura del piede del bambino.

Come misurare: Appoggiare il piede del bambino su un foglio bianco e tracciare le estremità come da disegno. Indicare la misura espressa in cm nelle note che troverete nella  scheda dell'ordine.

 Informazioni per la spedizione

Il nostro principio è di elaborare immediatamente tutte le ordinazioni. Tutti i nostri prodotti saranno spediti entro il secondo  giorno lavorativo dalla data di ordinazione. L'eventuale mancata disponibilita' dell'articolo Vi sara' comunicata  tempestivamente via mail.
    
Spese di spedizione                                                                 

La spedizione della merce in Italia (isole comprese) avviene con le Poste Italiane, servizio Pacco Celere 3.

Per ogni spedizione sarà' addebitato un contributo spese di Euro 7,00.

Supplemento per la spedizione in contrassegno:  + € 3.00 

Tracciabilita' della spedizione                                                   

Ogni spedizione e' rintracciabile sul sito del corriere espresso  indicando il codice che vi sara' comunicato via e-mail al momento della spedizione.

Modalita' di pagamento
Per ordinazioni accettiamo pagamenti con PayPal, bonifico bancario e per ordini inferiori a € 150 accettiamo anche il pagamento in contrassegno.

Pagamento con PayPal

PayPal è il leader mondiale dei pagamenti online. Attiva il tuo account PayPal. Nel momento del tuo ordine, scegli questo metodo di pagamento, sarai reindirizzato automaticamente sul sito PayPal. Quando richiesto, inserisci i tuoi dati per l'identificazione e procedi con il pagamento. Paypal cripta e protegge il tuo numero di carta. Paga online indicando solo il tuo indirizzo email e la tua password. PayPal accetta tutte le carte di credito nazionali ed internazionali: Visa, Maestro, Mastercard, American Express.

Colori e tessili   

Non possiamo garantire per il colore e/o il tessile. I colori e i tessili possono essere influenzati dal computer individuale e dal riquadro colorato intorno  alle illustrazioni degli articoli. Raccomandiamo di regolare il riquadro  colorato del vostro computer a una gamma minima di 256 colori. Per raggiungere la qualità più alta, regolate la risoluzione del vostro computer ad almeno 16-bit colore. Grazie.

Restituzione o cambio merce

Qualora un cliente non sia completamente soddisfatto del suo acquisto  può richiedere l'autorizzazione per il recesso o la sostituzione della  merce, Il diritto di recesso o sostituzione va esercitato entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione del prodotto. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente (andata e  ritorno). In nessun caso le spese di spedizione saranno rimborsate,  anche in caso di tardata consegna. In caso di contrassegno la somma di reso sarà rimborsata solo dopo l'avvenuto incasso da parte nostra.
Ricordiamo che le scarpe devono essere restituite in perfette condizioni, non usate e nella scatola originale.
La scatola deve essere imballata e protetta con carta (per spedizioni) evitando di scrivere l'indirizzo direttamente sulla scatola originale delle scarpe. In tali condizioni il reso non sara' accettato, ne rimborsato.

Le scarpe in offerta (scontate) sono escluse dal diritto di recesso o  sostituzione.

Indirizzo di spedizione per il reso: 
Arriba Arriba snc di Pieri T. e G.
Via Nazionale 51
34151 Opicina (TS)
Italy

tel e fax 040/214485

e-mail: info@arribacalzature.it

Tutti i prodotti  portano la garanzia del produttore. Vendiamo esclusivamente prodotti di  alta qualità, fabbricati dalle ditte più degne di fiducia e garantiamo per ogni paio di scarpe in vendita. Vogliate contatttarci subito, qualora  ci fosse un problema di qualsiasi tipo.
Vogliamo che siate soddisfatti di ogni vostro acquisto.
 

MODALITA DI DIRITTO DI RECESSO:
• Per esercitare il diritto di recesso o di reso merce, inoltre potrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:
• 1) sostituzione della merce con altra simile di uguale o maggiore importo
• 2) riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e NON le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita.
• Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.

Condizioni generali di vendita   

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003  n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Questo  accordo è regolato secondo le leggi dello stato italiano, quale  principale sede commerciale della società Arriba Arriba s.n.c., e dovrebbe essere trattato come tale, senza violare in alcun modo il codice legale. 
In questo accordo vi dichiarate disposti di trattare ogni eventuale 
reclamo contro Arriba Arriba s.n.c. esclusivamente davanti al foro competente di Trieste. 

Modifica e aggiornamento

Arriba Arriba s.n.c. potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni Generali d'Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d'Uso saranno notificati gli utenti nella Home Page di ArribaCalzature.it non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione. 
Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su questo sito. 

Marchi  

I marchi esposti sono di proprieta' delle ditte stesse e non di Arriba Arriba s.n.c..Tutti gli segni distintivi che contraddistinguono i prodotti venduti su Arribacalzature.it e presenti sul sito web sono marchi registrati dei rispettivi titolari e sono utilizzati all'interno di Arribacalzature.it, al  solo scopo di contraddistinguere, descrivere e pubblicizzare i prodotti  in vendita. 


Invio dati / privacy:
Informativa ai sensi dell'art. 13 del Decreto legislativo 196/2003 sul trattamento di dati personali e consenso al trattamento dei  dati: I dati raccolti in questo sito hanno la finalità di  registrare l'interessato ed attivare nei suoi confronti un  servizio informativo su offerte, prezzi e simili relativi alla  ditta rappresentata da questo sito internet. Il conferimento di  tali dati, trattati con modalità elettroniche, è facoltativo; tuttavia il mancato conferimento comporta l'impossibilità di trattamento da parte del gestore. L'interessato può richiedere l'aggiornamento, la rettificazione e l'integrazione dei dati incompleti o inesatti, nonché la cancellazione quando il trattamento violi norme di legge o di regolamento, oltre alle  altre facoltà previste dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003,  contattando il titolare del trattamento, dell'attuale sito internet.
            
 Testi / foto: 
Le foto ed i testi presenti sulle attuali pagine sono fornite dal  titolare del sito internet. Alcune foto utilizzate per la realizzazione di questo sito possono essere state prese dall'archivio fotografico di Internet Service™.